Meccanofrutta, lavorazione frutta, lavorazione ortaggi, denocciolatrice, calibratrice, sgambatrice, depicciolatrice, tornitrice, ciliegie, carciofi, prugne, olive, peperoni, grezzana, verona
Loading...
Attendere prego......
Home Page > Peperoni NUOVACENTRAL detorsolatrice

Peperoni NUOVACENTRAL detorsolatrice




Manodopera: 1 operatrice

Capacità: circa 3000 pezzi ora

Motori: HP 1,50 Volt. 380x50

Ingombro: mm1000X1000X1500



La NUOVACENTRAL permette di detorsolare peperone fresco a forma quadrata da un diametro minimo di 80 mm ad un massimo di 120 mm. Si richiede una precedente calibrazione per regolare la macchina secondo le varie pezzature. I peperoni vengono immessi nella tramoggia di alimentazione e da qui prelevati a mano e introdotti (con il gambo in giù) nei due alveoli centrali della piastra rotante.

All’interno degli alveoli, due apposite ganasce bloccano il frutto, mentre la piastra rotante lo porta verso la sezione di detorsolatura, dove una fustella girevole penetra nel frutto dalla parte inferiore ed estrae il torsolo col gambo che viene scaricato all’esterno della macchina. Il peperone detorsolato, sempre bloccato nel suo alveolo, prosegue fino alla sezione di taglio, dove viene diviso in 2 o 4 spicchi che vengono espulsi dall’apposito canale di scarico. Se non si desidera effettuare il taglio, è sufficiente smontare i coltelli ed il peperone detorsolato viene espulso intero.



Informazioni sul prodotto: Peperoni NUOVACENTRAL detorsolatrice
(*) Nome
(*) Cognome
Indirizzo
(*) E-mail
Cap
(*) Città
(*) Nazione
(*) Telefono
Messaggio